Il settimo salone dell’artigianato della Maurienne

 

 

La Haute Maurienne Vanoise ospiterà il 17 e 18 settembre il settimo salone dell’artigianato della Maurienne nel magnifico sito della Barrière De l’Esseillon (La redoute Marie Therese, Avrieux) per un’esperianza unica !

« Ispirazione, Esplorazione e Condivisione », questo è quanto prometiamo per 2022 ai visitatori e agli artigiani ! Un soffio nuovo per attirare sempre più visitatori e facilitare incontri umani.

I partecipanti potranno scoprire e scambiare con talenti della Maurienne e dell'Italia; divertirsi grazie al programma di animazione e all'offerta di attività del sito, ma anche partire alla scoperta del patrimonio unico della Redoute MarieTherese ; rilassarsi nel cuore di questo maestoso paesaggio o nel quartiere dei birrai. Non dimentichiamoci le emozioni che potremmo avere visitando il padiglione della teleferica, o delle degustazioni di piatti tipici del luogo !

Nel 2019, una decina di artigiani italiani hanno partecipato all'evento, animato dalla Banda Musicale di Giaglione. Quest'anno, è con piacere che il team del Salone accoglierà i suoi vicini italiani, sia artigiani che visitatori, al sito della barriera dell'Esseillon ; Luogo storico della condivisione tra la Francia e l'Italia.

SAM 2022, in cifre

1300 m² di superficie espositiva coperta
• Quasi 100 piazzole
4000 visitatori attesi
100% di usabilità

SAM 2022, in pratica

Luogo : la Redoute Marie-Thérèse, AVRIEUX
Contatti :  Marie PUPIER m.pupier@cchmv.fr  (+33)4 79 05 10 54
Rémy DEGARDIN stagiaire@modane.fr

 

Per registrarti, è qui